PROGRAMMA gennaiO

Programma aggiornato a 25 Novembre.

IL PROGRAMMA E' SOGGETTO A POSSIBILI VARIAZIONI, RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CONSULTANDO IL SITO E LA PAGINA FACEBOOK @BESTCARPI

LA LEGGENDA IMMORTALE DELLA DAMA BIANCA – LA REALTA' AUMENTATA

ESPERIENZA INTERATTIVA FRUIBILE FINO AL 6 GENNAIO SENZA PRENOTAZIONE, PIAZZA MARTIRI

Utilizzando l'applicazione in AR Dama Bianca Experience sul proprio smartphone, si avrà la possibilità di interagire con alcuni dei luoghi più importanti del Castello di Carpi e scoprirne i segreti e la leggenda della Dama Bianca. Inquadrando con la fotocamera i 4 POI (Point of Interest) del Castello, individuabili tramite la cartellonistica posizionata sulle quattro finestre individuate, l'utente vedrà apparire sul proprio schermo un'attrice che, interpretando la Dama Bianca, narrerà di lei e del suo legame con il Castello. I 4 POI saranno attivati tramite la Realtà Aumentata.

LE BEFANE VENGONO A CARPI L'EVENTO E' STATO ANNULLATO (3 GENNAIO 2022)

GIOVEDÌ 6 GENNAIO ORE 16.00 - 16.40, 17.30 - 18.10, PIAZZA MARTIRI

“La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte”.....E chi lo dice? Stanche dello stereotipo della vecchietta con la scopa, lo nostre befane coi trampoli hanno deciso di “mettere in mostra” le proprie “grazie” scatenandosi in sfrenate coreografie! Simpatiche, giocose e sfacciate, arrivano accompagnate da una macchina scenica musicale, portando scompiglio e ilarità tra la folla....ma attenzione a non farle arrabbiare perchè sono pronte, da vere befane, a distribuire una buona dose di carbone a tutti! L'evento è organizzato dalla Compagnia Piccolo Nuovo Teatro.

L'evento si svolge all'aperto, non è richiesta la prenotazione.

pexels-johannes-plenio-1996035.jpg
territorio-comune-città-provincia-centro-storico-carpi-005.jpg